sabato 19 aprile 2008

In palestra

Io e Stefano in palestra. Attimo di pausa davanti ad una pubblicità rappresentante una mega bottiglia di Gatorade e che recita "nuovo gusto mora e pesca!!"

IO: Oh hai visto? C'è il nuovo gusto "mora e pesca". Dev'essere buono.
STEFANO: mah... non lo so...
IO: non ti piacciono i frutti di bosco? Io li adoro...
STEFANO: ma no mi piacciono i frutti di bosco, ma avrei preferito "mora e PUTTANA"!!

XDDD


P.S. scusate l'assenza di questi giorni e grazie per avermelo fatto notare in molti.
Ma allora lo leggete il blog...

Buon week end!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

e si che lo leggemo Neno
il mio giorno si divide in
ansa.it
repubblica.it
corriere.it
parvapolis.it
nazza66
e svariati altri
calu

Anonimo ha detto...

No, non leggemo.....vaffiní che mo scrivemo a n' doviná!



....T Slim....hi hi hi!

Frida ha detto...

XD

Anonimo ha detto...

Io non lo leggo. Nel poco tempo libero me diverto a cercà nuove amicizie su skype.
.....'rtacci Vostra.....
Peppe

Frida ha detto...

vabbè peppe...mo nun te lamentà...hai trovato un fiore

annalì ha detto...

me la sono appena messa come firma su MSN.
Un genio del male!!!!

Anonimo ha detto...

....na pianta carnivora Pé na pianta carnivora......come quelle dei telefilm in bianco e nero de Tarzan!!!!!

T Slim!