martedì 10 luglio 2007

Storia del porco (no non sono io il porco in questione!!!)


Un fattore comprò uno stallone da monta, un esemplare stupendo!
Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò.
Così il fattore, disperato, chiamò il veterinario: - Beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine per tre giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare.
Se non si sarà ripreso dovremo abbatterlo! Il porco lì vicino ascoltò tutta la conversazione. Dopo il primo giorno di medicinali era tutto come prima!
Il porco si avvicinò al cavallo e gli disse: - Forza amico, alzati!
Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagiva. - Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisò il porco.
Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente!
Il veterinario arrivò e disse: - Purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perché molto probabilmente ha un virus e potrebbe contagiare gli altri cavalli!
Il porco sentendo questo, si precipitò ad avvisare il cavallo: - Forza vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza alzati, ora o mai più!
Alzati subito, dai!!! Il cavallo con un sussulto, si alzò e cominciò a correre! -
Miracolo... dobbiamo festeggiare! - gridò il fattore - Facciamo una festa! AMMAZZIAMO IL PORCO!

Morale della storia: Fatti sempre i cazzi tuoi!



2 commenti:

principessa vagabonda ha detto...

carine tutte queste storielle di porci, cavalli, cervelli, differenze tra uomini e donne (non vi erano dubbi al riguardo), anche quel cesso di marco devo dire carino, ma un incoraggiamento o per lo meno un commento a quella "poraccia" de amica che è andata giù "per le scale"???

Anonimo ha detto...

principessa sul nido del cuculo