lunedì 23 luglio 2007

l'orgoglio...

Che cosa c'è
ti sei pentita?
vorresti ritornare indietro e dirgli cosa?
che sei cambiata
che sei diversa
che in questi quattro soli giorni sei cresciuta?

Ma c'è qualcosa che ti frena
si chiama orgoglio quello che ti frega!

Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
giocala...giocala...giocala
giocala...giocala...giocala!

Ma c'è qualcosa che ti frena
certo è il tuo orgoglio
che, che ti frega!
Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
prendila...prendila...prendila

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si ho capito...poi vai a dire ad annalisa e claudia che è facile fare un blog con i testi delle canzoni...e tu che fai?!un copia e incolla

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

non sono solo canzoni le mie!!
sono stati d'animo!!
chi deve sapere sa...

AHO! MA CHE CE L'HAI CO ME???!!!!!
CHE T'HO FATTO?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Fatte un blog tuo e te massacro!!!

Anonimo ha detto...

:)))))))) sto a ride

Anonimo ha detto...

io se faccio un mio blog, al max scrivo di vene varicose, smagliature, (brutta) e cattiva circolazione (tiè)