martedì 21 ottobre 2014

Me dispiace, ma questo è Amore

Un mio commento ad una discussione su Facebook.
Loro credevano fosse una discussione de calcio. Ma il calcio non esiste. ESISTE SOLO L'ASROMA. Me piaceva troppo. L'ho riportato anche qua.


"Allora, urge spiegazione definitiva. Io non amo il calcio, non amo i calciatori, non idolatro nessuno di loro se non Francesco Totti per motivi che a me risultano palesi ed assolutamente indiscutibili ma che ora non riporterò per brevità.
IO AMO ROMA. La città di ROMA, la sua storia, i suoi vicoli, le sue strade, la sua gente in tutte le sue manifestazioni ed espressioni. E quindi non posso non amare l'AS ROMA, che ne porta i colori "sangue e oro, aristocratica e popolare" (cit. Core de Roma), che ne porta il nome ed il vanto. Questo è amore per me. Chi mi ha visto mentre guardo una partita costantemente in piedi, chi mi vede commuovermi (alle lacrime) mentre parlo di LEI o mentre sento parlarne, chi mi vede in queste mie dimostrazioni, forse mi ritiene un esagerato, un pazzo, un esaltato. Ma non è così, questo è Amore, fidate.
Un Unico Grande Amore...
Capisci ora amica mia? E se me dici che non è amore questo me offendi. E offendi anche un po' te stessa!"

Nessun commento: