venerdì 11 dicembre 2009

mi spiego

...cioè mettendoci dentro quello che penso, quello che leggo, che vedo e non postando solo testi di altri o canzoni, ma magari i miei pensieri, fermarli, il motivo stesso per cui il blog è nato.
Un insieme di parole e pensieri, musica, emozioni...tutto.
Ho tralasciato questo per la frenesia abbagliante e rumorosa di Facebook, che macina tutto e non si sofferma su nulla.
Il blog era il mio vero diario, frequentato dai miei amici, che passavano a prendere il caffè da me e lasciavano un commento.
Una cosa mia...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vai nenooooo riniziamo con il tuo blog!!!!
jabalì

Anonimo ha detto...

sei grande seb...passi sempre de qua a trovamme!!
te vojo bene, un abbraccio...
N.

Anonimo ha detto...

Mi piace più l'idea del blog....

Anonimo ha detto...

who are you?
N.