mercoledì 28 febbraio 2007

Un giorno credi di esser giusto....

Un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo
In un altro ti svegli e devi cominciare da zero...

Questo dice Bennato (Edoardo non Eugenio)
E questa è la storia della mia vita.

Ma mentre ad alcuni succede una, massimo due volte, nella vita, io mi sono abituato ormai al fatto che, per me, tutto avviene con una certa ciclicità...
Quasi come se avessi la scadenza. Come lo yougurt.
Ma non credo di essere acido... Mah...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...e che volemo fa???

Anonimo ha detto...

... hai detto bene... che volemo fa?

Anonimo ha detto...

Anche la mia vita è così... forse è così per tutti, solo che in pochi si fermano e se ne accorgono.
Tieni duro!

ch@ris

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

grazie...
ma chi sei???

Anonimo ha detto...

luca

guarda a volte se uno ha una idea e ci crede e la segue, puo' ricominciare tante volte.
infatti qualcuno dice che la forza dell'uomo non e' non cadere ma rialzarsi (mo me viene il dubbio che l'ho letta pero' proprio qui , flashback)